Quantcast

GF Vip 7, Patrizia Rossetti e Wilma Goich nel mirino di diverse gieffine

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Le due vip più agè della Casa del Grande Fratello Vip 7, Patrizia Rossetti e Wilma Goich, sono finite nel mirino di diverse gieffine. C’è chi ha espresso delusione e chi invece le ha duramente attaccate per i loro atteggiamenti e comportamenti piuttosto ambigui e strani.

L’ex star del Bagaglino Pamela Prati ha scritto in una storia social: “Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno così con tutti. Sono sicura che prima o poi lo faranno anche tra loro stesse. E con tutti la stessa modalità: attaccare la carriera. Che brutta cosa“.

Ospite a Casa Pipol, l’ex concorrente transgender Elenoire Ferruzzi ha dichiarato di essere molto delusa da Patrizia Rossetti e Wilma Goich. L’ex vippona uscita dal GF Vip avrebbe visto delle clip che le avrebbero fatto cambiare idea sulle ex coinquiline.

“I perdenti e vincenti di questa edizione? Perdenti no, ma ci sono state persone che non mi sono piaciute o che mi hanno deluso. Inizio però con il dirti che mi piace. Personalmente spero che vinca Luca Salatino, perché è una persona fantastica, buonissima e se lo merita. Lui è davvero un ragazzo molto buono. Di concorrenti che non mi sono piaciuti ce ne sono parecchi. Le persone che mi hanno delusa un po’ sono state Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Si dimostravano in un certo modo, poi quando sono uscita ho visto delle clip ed effettivamente mi devo ricredere, perché hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute. Quindi senza dubbio ti dico loro su tutti”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le critiche al vetriolo di Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich?