Quantcast

GF Vip 7, Patrizia Rossetti contro Wilma Goich: “Non sei stata leale con me”

GF Vip 7, ultime news e indiscrezioni. Ieri Patrizia Rossetti è entrata nella Casa per avere un confronto con la sua ex amica Wilma Goich. Come ben sapete, la famosa conduttrice e opinionista televisiva si è ritirata dal reality show di Canale 5 per questioni di salute. Ieri ha avuto modo di fare chiarezza una volta per tutte con la cantante.

«Non pensavo di farmi degli amici qui – ha detto Patrizia Rossetti a Wilma Goich -. Quando tu un po’ di tempo fa hai detto che avresti scelto me sempre rispetto a Daniele, mi si è allargato il cuore e credevo di aver trovato un’amica. Ma ho visto delle cose che mi hanno un po’ delusa, perché io ti ho sempre detto le cose in faccia e sentire che tu hai raccontato una tua versione delle nostre scaramucce, che io ho un sacco di problemi, che sono incavolata con il mondo… non è stato bello. Sei andata a dire agli altri cose non vere, me li hai messi contro e non gli hai permesso di capirmi. Potevi venire da me e dirmi cosa non andava. Ci vuole lealtà e rispetto e con me non li hai avuti».

«Io ti ho sempre detto quello che penso di te – ha risposto Wilma – e se non l’ho fatto è perché non ho il tuo modo di incalzare. Due cose mi sono rimaste in mente quando hai detto “Spero che esca” e “vada a ca*are”». Wilma non è riuscita molto a replicare perché Patrizia non le concedeva spazio.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha sottolineato: «A te piace giocare a carte ed è vero che nel poker si bleffa ed è giusto ed è una regola, ma anche se si bleffa ci vuole lealtà e rispetto e con me non l’hai mai avuto. Quando uscirai da questa casa ti renderai conto che la vincente tra me e te non sei tu».

«Con te non si può parlare – ha detto Wilma Goich rispondendo al conduttore tv Alfonso Signorini -. Per me Patrizia è un’amica».