Quantcast

GF Vip 7, Patrizia Rossetti contro Charlie Gnocchi: scoppia la lite

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La famosa conduttrice e opinionista tv Patrizia Rossetti si è scagliata contro Charlie Gnocchi dopo un’uscita infelice. Ieri sera durante il momento karaoke, il conduttore radiofonico ha cercato di forzare Patrizia Rossetti a cantare un pezzo del cantautore emiliano. La conduttrice alla fine ha ammesso di non sapere le parole del brano in questione e Charlie le ha risposto così: “Ma allora sei una testa vuota“.

Patrizia ha mandato al diavolo Charlie e si è poi sfogata con Wilma Goich: “Poi ti chiede scusa e il giorno dopo fa tutto ancora una volta. Sono anche un po’ stufa di lui. Non mi offendono i ragazzi giovani p**ca tr**a e lo fa lui. Wilma sono stufa di lui ca**o. Perché deve venire a rompermi. Se gli dico che stavo sul divano, no deve venire a rompermi. poi quando mi alzo e dico che non so la canzone mi dice ‘sei una testa vuota’. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa”.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha poi continuato: “Io ripetevo ‘Charlie lascia perdere, Charlie non vengo, Charlie lascia stare’ e lui mi forzava a cantare. E che scatole, ma chi l’ha detto che dovevo cantare per forza?! Lui è così, insopportabile, poi te li fa girare. Non conoscevo quella canzone di Ligabue, la conosco, ma non so le parole. Io non la sapevo cantare, lui non è nemmeno il mio cantante preferito. Poi dicevo ‘basta non farmela cantare dai’. A me per un gioco stupido di me**a non mi dice che sono una testa vuota”.

In seguito Charlie Gnocchi ha cercato di abbracciare la famosa e amata conduttrice e opinionista tv Patrizia Rossetti, che però è sbottata: “Non mi abbracciare adesso che non ti abbraccio manco morta! A me testa vuota non me lo dici! Smettila! Poi per una di me**a che non la so. E la tua non era una battuta. La canzone non la sapevo! Se la sai tu cantala tu e lasciami stare“.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre aggiornati e informati sui personaggi del GF Vip 7!