Quantcast

GF Vip 7, Patrizia Rossetti ammette: “Ho commesso tanti errori”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La famosa e popolare opinionista e conduttrice tv Patrizia Rossetti ha ammesso a Silvia Toffanin nel suo salotto tv, Verissimo, di aver commesso tanti errori. La gieffina vip ha dichiarato: “Il GF l’ho sempre seguito, sia Vip che non Vip. Ma dal punto di vista emotivo non me l’aspettavo così. Sei veramente fuori dalla tua vita, dai tuoi affetti. Il fatto di non poter vedere, capire, è forte. Non è così semplice come non lo è stato tornare alla realtà. Ora che mi fanno gli auguri non capisco e penso ‘Oh mio Dio ma è vero, è l’anno nuovo!’. Là dentro perdi la cognizione del tempo e anche un po’ di memoria”.

Patrizia Rossetti – Foto: Facebook

Patrizia Rossetti del GF Vip 7 ha proseguito: “Il mio caratterino? Sono schietta e sincera, sono una toscanaccia. Là dentro ho fatto tanti errori, forse avrei dovuto dire le stesse cose, ma col sorriso. Io sono una solare, ma là dentro ho fatto fatica a sorridere, spesso quel percorso è stato per me soffocante. Fra i miei ex vipponi ci sono molti vip con cui andrei a cena. Amaurys, Antonella, Alberto, Charlie. Un po’ di amicizie giuste ci sono state”.

L’opinionista e conduttrice tv Patrizia Rossetti ha sottolineato: “Non sono più giovanissima, ma il mio cuore è sempre aperto. Anche se ci andrei con i piedi di piombo perché sono stata molto ferita. Soprattutto se trovo qualcuno che mi apprezzi per i miei pregi ma soprattutto per i miei difetti”.

Quali sono le sue condizioni di salute? “Come sto? Sempre un po’ zoppicante – ha asserito Patrizia -, ma ho già parlato con il mio medico che mi vedrà personalmente fra qualche giorno. Mi ha detto che molto probabilmente è proprio un problema di post Covid. Non ho mai preso il Covid fuori, l’ho preso dentro la Casa! Ma pensa te! Ho fatto 106 giorni al Grande Fratello Vip, ma stavo male da due settimane. Avevo dolori nella gambe, partivano dalle caviglie. Il Grande Fratello mi aveva detto di riposarmi, ma anche facendolo non stavo bene. Così ho deciso di uscire”.