Quantcast

GF Vip 7, Pamela Prati ha contratto il Covid: “Non mi sento bene, sono un po’ spaventata”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex star del Bagaglino Pamela Prati ha contratto il Covid con molta probabilità nella Casa più spiata d’Italia dato che diversi concorrenti del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 sono risultati positivi.

Pamela Prati ha scritto sui suoi profili social: “Cari Amici, ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa”.

L’ex gieffina vip ha continuato: “Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie, la vostra Pami”.

Intanto nella Casa del Grande Fratello Vip 7, l’hair stylist e influencer Antonino Spinalbese ha confessato agli autori di non sentire più i sapori ed è scattato subito l’allarme: “Non sento i sapori, ma sono negativo, ho solo le placche“. A tranquillizzarlo è stata Oriana Marzoli: “Sarai solo raffreddato“. Dopo l’ennesimo tampone di controllo, l’ex compagno di Belen Rodriguez è risultato negativo.

Il più ipocondriaco della Casa è l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro: “Io nel dubbio che voi siate positivi non voglio avere rapporti con nessuno di voi”. Nella giornata di oggi si è anche creato una mascherina fai-da-te con la bandana: “A me nel caso mi dovessero far fare la quarantena [perché trovato positivo, ndr] me ne vado a casa, non ho problemi. Basta. Ho la mia vita. Questa per me è stata un’esperienza, non sono qua né per business né per soldi, non me ne frega niente. Io resto, ma se devo stare dieci giorni in quarantena col piffero! Esco e me ne vado a Miami”.