Quantcast

GF Vip 7, Nikita Pelizon rivela: “Luca Onestini ci ha provato con me durante il servizio fotografico per Chi”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’influencer Nikita Pelizon ha rivelato ad Antonella Fiordelisi che l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi spagnola Luca Onestini ci ha provato con lei durante il servizio fotografico realizzato durante il periodo natalizio per il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal conduttore e giornalista Alfonso Signorini.

Nikita Pelizon – Foto: Facebook

“Eravamo fra le due porte rosse – ha raccontato l’influencer Nikita Pelizon ad Antonella Fiordelisi -, quella che ti porta dalla casa a fuori, stavamo aspettando per le foto di Chi. Là mi aveva detto che mi vedeva solo come un’amica. […] Io durante le foto stavo guardando fuori e ballavo muovendo un po’ i fianchi, avevo un vestito molto aderente”.

La gieffina vip Nikita ha poi imitato l’ex tronista Luca Onestini che le avrebbe messo le mani sui fianchi, sul sedere, sulla pancia e anche sul davanzale: “Io lo sfioro per sbaglio [lì, ndr] e gli dico ‘scusa non volevo’, lui con tono molto h**d mi dice ‘Non devi mica scusarti, è tutto qua quello che sai fare? Dai, dimmi delle porcate’. Io come posso vedere questa scena come amicizia? Io non posso vederla come amicizia! Quando lui mi urla in piscina ‘hai sempre frainteso tutto io ti ho sempre vista come un’amica’, è chiaro che mi ferisci“.

I Nikiters sono sul piede di guerra e accusano il conduttore e autore tv del GF Vip 7, Alfonso Signorini, e tutto lo staff degli autori di essere troppo parziali nei confronti della loro beniamina.

Luca è stato difeso dal fratello, Gianmarco Onestini, che su Twitter ha scritto: “Cara Nikita, un NO è un NO. Impara a RISPETTARE la volontà delle persone e non inventarti una realtà parallela – ha proseguito l’ex gieffino – solo perché non sei stata ricambiata. HAI STUFATO”.