Quantcast

GF Vip 7, Nikita Pelizon affossa l’ex Matteo Diamante: “Non darei nemmeno visibilità a questa persona”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’influencer Nikita Pelizon ha affossato duramente l’ex fidanzato Matteo Diamante durante l’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e autore televisivo Alfonso Signorini.

Nikita Pelizon – Foto: Facebook

Ex fidanzato della gieffina e grande amico di George Ciupilan, Matteo Diamante ha pubblicato alcune storie dove si lamentava soprattutto di certi comportamenti di Ciupilan.

Durante la puntata Nikita è stata durissima contro il suo ex compagno Matteo Diamante: “Non voleva che uscissi o frequentassi i suoi amici o la gente della sua regione. Ma non darei nemmeno visibilità a questa persona. Ho chiuso con questa storia, che è finita molto tempo fa. Per me è un capitolo archiviato da molto. mi spiace solo che lui fa sempre le stesse scene“.

Subito dopo la puntata Nikita si è sbottonata ancora di più durante una chiacchierata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, raccontando di una serata in discoteca un po’ movimentata: “Eravamo in un locale, avevamo bevuto ed è dovuto arrivare il bodyguard… ma su di me…”.

MATTEO DIAMANTE COMPIE 33 ANNI: LE FOTO DEL VIP PARTY

La gieffina ha anche consolato George Ciupilan, che ha dichiarato di essere deluso dal suo amico: “Questa persona va messa nel passato e va lasciata lì. L’unica cosa che mi ha fatto di bello è che mi ha permesso di vivere la realtà in un altro modo. E già della sua foto di Instagram si capisce che mette se stesso al primo posto. Nell’altro reality la produzione voleva fare il gioco della bottiglia e lui è sbottato. C’è stata una volta che dovevamo fare questo gioco e lui ha dato il peggio in quell’occasione“.

Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto. Stay tuned per saperne di più sui personaggi della settima edizione del famoso e chiacchierato reality show di Mediaset!