Quantcast

GF Vip 7, l’amica di Edoardo Donnamaria rivela: “Meglio con Alberto che con Antonella Fiordelisi”

GF Vip 7, ultimi gossip e indiscrezioni. L’amica del volto di Forum, Edoardo Donnamaria, ha detto che lo vede decisamente meglio al fianco di Alberto De Pisis che con l’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi. Camilla Ghini a Casa Chi ha rivelato di apprezzare particolarmente gli Edoberto e un po’ meno i Donnalisi.

L’amica di Edoardo ha rivelato: “Non conosco Alberto personalmente ma nutro stima e affetto nei suoi confronti. Ho seguito con grande attenzione il suo intervento e io un po’ tifo per la loro amicizia e spero possa diventare qualcosa di concreto”.

Ha poi sottolineato: “Mi dispiace per Alberto e il suo amore non corrisposto almeno ad oggi, chissà… io sono fan degli Edoberto, sono una super fan più che dei Donnalisi lo ammetto. Sarei così contenta io… mi piacerebbe una coppia non convenzionale. Edoardo è sempre stato un leader e quasi non lo riconosco con Antonella. Quando lo vedo non lo riconosco perché non so cosa gli ha fatto questa ragazza perché non era così”.

Ha poi asserito: “Io non conosco Antonella ma all’inizio c’erano degli atteggiamenti che non condividevo. Io sono più per le coppie tranquille e che vanno d’accordo. Non amo quando cercano di instaurare una dinamica di fuoco e litigio. Io non lo riconosco e mi spiace perché non è uscito il suo lato simpatico anzi l’ho trovato rattristato da questa storia. Questa relazione un po’ l’ha appesantito”.

Alberto e la cotta per Edoardo

Il gieffino Alberto De Pisis si è preso una bella cotta per il volto di Forum, Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha confessato di essere fluido e ha avuto una tresca piuttosto altalenante e burrascosa con l’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi.

Durante l’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5, il conduttore e autore televisivo Alfonso Signorini ha posto una serie di domande ad Alberto De Pisis in merito al suo rapporto piuttosto particolare e delicato con l’opinionista Edoardo Donnamaria.

Incalzato dal conduttore Alfonso Signorini, l’imprenditore ha avuto modo di mettersi a nudo per la prima volta dall’inizio del reality, precisando subito l’intenzione di voler fare un passo indietro, “anche se costa tanto”.

“Sapevo sin dall’inizio che quello con Edoardo sarebbe stato un rapporto impossibile – ha proseguito Alberto – Ma sono comunque contento perché ha risvegliato in me dei sentimenti anestetizzati da tempo”.