Quantcast

GF Vip 7, Guendalina Tavassi umilia Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Sarah Altobello: “False, streghe e megere”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi Guendalina Tavassi è andata all’attacco di Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Sarah Altobello su Instagram Story. L’istrionica, determinata e combattiva ex gieffina si è scatenata come non mai sui social network.

Guendalina Tavassi – Foto: Facebook

Guendalina ha pubblicato un video sui suoi social in cui Patrizia Rossetti e Wilma Goich si scatenano contro suo fratello, Edoardo Tavassi. La reginetta delle televendite Patrizia Rossetti ha fatto a pezzi Edoardo: “C’è una persona che rompe e giudica. Non ha fatto nulla, è uscito da un reality per entrare in un altro“.

“Voglio parlare di quello che è successo dentro la casa – ha asserito Guendalina Tavassi -. Da quando sono rientrate Wilma e Patrizia Rossetti, non so per quale motivo si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere. Io odio la falsità della gente, perché se tu non sopporti qualcuno, a parte che deve essere motivata, non dovresti riderci insieme e nemmeno passarci attimi insieme”.

Per poi aggiungere: “Quella Patrizia e Wilma erano sbellicate a terra davanti a Edo. Idem anche quella Sarah Altobello. Capite la falsità? Poi dietro dicono le peggiori cose. Dicono ‘ma chi è? Ma che ha fatto questo? Lui è uscito da un reality ed è entrato in un altro”.

Per poi concludere: “Prima di tutto vorrei precisare che lì dentro non è che è pieno di attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare la propria carriera. C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox”

La gieffina vip Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono state criticate duramente anche da Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi.