Quantcast

GF Vip 7, Giaele De Donà e Alberto De Pisis rivelano: “Akash Kumar entrerà come concorrente nella Casa”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Dopo ritiri a sorpresa, squalifiche ed eliminazioni al televoto flash per il caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia, gli autori del famoso e popolare reality show di Canale 5 sono pronti a lanciare nella mischia nuovi concorrenti. Di sicuro non entreranno né Patrizia De Blanck Max Bertolani. I due concorrenti Giaele De Donà e Alberto De Pisis hanno spoilerato un nuovo concorrente. Di chi si tratta? Del modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Akash Kumar.

Giaele ha svelato ad Elenoire Ferruzzi, Alberto De Pisis e Pamela Prati del possibile ingresso di un suo ex fidanzato, vale a dire Akash Kumar: “Comunque pensate che prima di entrare qui ho scoperto una cosa. Ha fatto il casting, doveva entrare un ragazzo, tipo quelli di cui stavamo parlando prima. Un super narciso, ma una cosa davvero pazzesca. Oddio sì il nome comincia con la A! Lo conosco da anni e con lui ho anche avuto qualcosa. Quando mi hanno detto ‘guarda che forse entra lui’. Ti giuro che… Non possiamo dire il nome completo. Amore lui ti giuro, guarda, lui incarna il narciso. E poi amore, appena arrivata a Milano a 18 anni l’ho conosciuto. Se veramente lo fanno entrare lasciamo stare“.

Alberto si è detto certo che l’ingresso di ‘A’ sia imminente: “Il nome comincia con la A? Lo conosco da tanto! Ele lo conosci anche te. Lui entrerà tra due settimane. Non lo dico, ma so che entra. Entra perché ha una storia molto attuale. Lui incarna proprio l’uomo insicuro, che poi diventa una sicurezza. Ha sei uscita con lui a 18 anni? Hai iniziato col botto, sei partita direttamente in quinta“.

Pertanto il modello Akash Kumar entrerà come concorrente molto presto nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Siete contenti? Che cosa ne pensate del suo probabile ingresso al Grande Fratello Vip 7?