Quantcast

GF Vip 7, Gegia ed Elenoire Ferruzzi umiliano Marco Bellavia: “Pazzo, scemo e malato”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Gegia ed Elenoire Ferruzzi hanno pesantemente umiliano Marco Bellavia, accusandolo di essere pazzo, scemo e malato. Il conduttore tv di Bim Bum Bam ha ammesso di non stare bene e ha chiesto aiuto esplicitamente durante le nomination: ”Sì è vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa“. Dopo l’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e direttore del settimanale di gossip Chi Alfonso Signorini, diversi concorrenti hanno fatto muro contro di lui.

Marco Bellavia – Foto: Facebook

Dopo l’ultima puntata Daniele Dal Moro ha affossato Marco Bellavia: “Mi sento preso per il cu*o quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto“.

Gegia ha gettato benzina sul fuoco: “Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, matto è malato“. L’unico che ha cercato di calmare gli animi è stato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Luca Salatino: “A Gegia non si dicono queste cose, dai“.

Anche la conduttrice e opinionista televisiva Patrizia Rossetti si è unita al coro: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici nn vieni al Grande Fratello Vip. te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi“. L’icona transessuale Elenoire Ferruzzi ha concordato con l’amica: “Ma sì Patrizia, ma questo è fuori è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri“.