Quantcast

GF Vip 7, Francesco Chiofalo va all’attacco della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi e di suo padre

GF Vip 7, ultime news e indiscrezioni: Francesco Chiofalo è andato all’attacco della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi e di suo padre sui suoi profili social. Lenticchio ha svelato alcuni retroscena e chicche sulla sua ex compagna, parlando di chat davvero bislacche e di una richiesta assurda che gli ha fatto Antonella in previsione di un’eventuale entrata a L’Isola dei Famosi.

L’ex concorrente di Temptation Island e de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha dichiarato: “Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”.

E poi ancora: “Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre”.

L’ex tentatore e personaggio tv Francesco Chiofalo ha poi rivelato: “Come mai a lui non piace Gianluca? Perché non ha la spunta blu, non ha follower. Se era un calciatore, un tronista, lei avrebbe ufficializzato. Lui lo ha detto al Gf: “Non ho titoli per il padre. Non sono famoso, non sono nessuno”. Edoardo Donnamaria va bene. Antonella è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice ‘Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare’. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?”.

Per poi concludere: “All’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea”.