Quantcast

GF Vip 7, Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Questa cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex concorrente di Temptation Island e La Pupa e il Secchione e Viceversa, Francesco Chiofalo, si è scagliato contro la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi per la questione del televoto del pubblico. A Casa Pipol ha detto che qualcuno gli ha riferito che il 45% di Antonella potrebbe essere stato ottenuto grazie anche a dei bot cinesi e francesi.

Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi

“Se Antonella comprava i follower? Non lo so – ha sentenziato Lenticchio -. Sta cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano. Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Girano questi messaggi sul web… non so se sono degli hater”.

L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, ha dichiarato: “Gianluca Benincasa? Stavano insieme. Lei quando si è messa con Edoardo stava con due persone, con lui e con il ragazzo di fuori: è cornuto? Beh sì… sono due cornuti, che ti devo dire? Lei si vergognava di Gianluca perché non aveva “titoli” e non è nessuno. Eticamente è bruttissima come cosa”.

E poi ancora: “Io e Antonella siamo stati insieme quasi tre anni. E’ una persona molto pesante e quando ci siamo lasciati ho tirato una bocca d’aria. Lei ha scoperto che l’avevo tradita ed ha chiuso il profilo Instagram facendo una mossa per prendere follower. Lei, per merito di questo giochetto è diventata una influencer con più di un milione di follower. Lei piangeva con il filtro Instagram. Non era un tradimento, è successo durante la prima settimana che stavamo insieme… mica eravamo fidanzati? Antonella Fiordelisi è una che ha il 90% delle foto in costume su barche, che potevo pensare dopo che eravamo andati a letto insieme che stavamo sposati? Non pensavo di essere fidanzato con lei, era una cosa sportiva, pensavo che lei avesse altre situazioni…. Ci eravamo appena conosciuti”.

L’ex tentatore e personaggio tv Francesco Chiofalo ha poi continuato: “Chi è la Fiordelisi? Lei al GF Vip si sta regolando perché ci sono le telecamere accese. Se è sincera con Edoardo? Lui è medioman, non è né biondo né moro, né alto né basso, né simpatico né antipatico… è proprio nella media ed a lei non piacciono queste persone. Lui è troppo moscio e Antonella lo rigira come un pedalino”.

Stefano Fiordelisi: “Complimenti a chi intervista soggetti imbottiti di anabolizzanti”

Il papà di Antonella Fiordelisi, Stefano, è andato giù pesante su Instagram Story: “Complimenti a chi intervista soggetti imbottiti di anabolizzanti e devastati mentalmente dall’utilizzo di sostanze stupefacenti. Complimenti anche a chi sponsorizza simili soggetti”.