Quantcast

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi sputa per terra quando passa Nikita Pelizon: “Porta iella e fa il malocchio”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. A quanto pare le lezioni di sensibilizzazione contro il bullismo e i pregiudizi in merito al caso Marco Bellavia non sono servite a nulla ai concorrenti del famoso e popolare reality show. Perché? La concorrente transgender Elenoire Ferruzzi ha sputato per terra quando è passata l’influencer Nikita Pelizon e l’ha accusata di portare iella e di fare il malocchio. Accuse infamanti e retrograde che non hanno ragione di esistere e che hanno scatenato una forte ondata di indignazione da parte del popolo della Rete.

L’astio nei suoi confronti è nato perché Nikita in questo ultimo periodo si sarebbe un po’ avvicinata a Daniele Dal Moro, ossia il concorrente per cui Elenoire Ferruzzi nutre un certo tipo di interesse, che non è corrisposto. “Appena vede un ragazzo che interessa ad una lei subito ci si butta sopra“, il commento in diretta alludendo proprio a Daniele Dal Moro.

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip 7, nel corso di un dialogo con Antonino Spinalbese, la concorrente trans Elenoire Ferruzzi ha confessato di essere disposta a “distruggere” Nikita qualora quest’ultima dovesse avvicinarsi troppo a Daniele: “A me quando si avvicina a lui mi viene il sangue al cervello! E rischia eh! Io sono pazza!“. E quando Nikita Pelizon le è passata accanto per rientrare in Casa, lei ha sputato per terra. Un gesto che ha fatto sorridere Antonino che però l’ha redarguita. “Elenoire!”, ha esclamato! “No, avevo un seme in bocca“, la replica.

Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon: interviene Marco Bellavia

Marco Bellavia – Foto: Facebook

Sul suo profilo Twitter, Marco Bellavia ha commentato il caso Elenoire Ferruzzi: “Dopo quel che ho visto #GFVIP voglio sbilanciarmi e consigliare Elenoire Ferruzzi squalificata. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui… Elenoire ha detto anche: ‘Nikita porta sfiga’. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. #GFvip #elenoireferruzzisqualificata”.