Quantcast

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi e le cattiverie contro Sonia Bruganelli: “Fa parte del mio personaggio nulla di che”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Durante la prima puntata della settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, il giornalista e conduttore tv Alfonso Signorini ha mostrato in video un vecchio tweet di Elenoire Ferruzzi contro l’opinionista fissa del programma tv Sonia Bruganelli: “Una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone”.

Durante la diretta di ieri l’icona trans nazionale ha ribadito la sua posizione: “Non mi rimangio nulla. Ho scritto io quelle cose ed effettivamente i toni erano un po’ accesi. Quindi chiedo scusa per l’offesa, perché potresti esserci rimasta male. Però sono cose che ho pensato. Cioè sei così bella staresti meglio senza quel porro. E toglitelo allora così stai meglio”.

La moglie dello showman e conduttore tv Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata molto clemente e diplomatica: “Elenoire la seguivo dai tempi dei pettini. Però è la prima puntata ed è come il primo giorno di scuola. Cara Ele, qui mi trovi tra un mese, quando sarai esaurita con le unghie spezzate e avrai litigato, mi troverai qui sulla seggiolina. E io potrei essere quella che ti tiene dentro con l’immunità. Poi lei è qui e può portare un bel messaggio, per persone giovani di 15,16, 17 anni che stanno affrontando quello che ha affrontato lei da giovane. E se lei aiuterà anche solo qualcuno di loro a stare meglio allora mi toglierò il porro“.

Dopo la puntata di ieri, Elenoire ne ha parlato con Cristina Quaranta: “Ma sì io me l’aspettavo che usciva questo. Se penso davvero tutto quello che ho scritto? Fa parte del mio personaggio nulla di che. Cioè, ho scritto io quelle cose e non me le rimangio, ma fa parte anche del mio personaggio. Fa parte di tutta questa cosa mia, però effettivamente potrebbe essere offensivo dire una roba del genere. Erano cose vecchie scritte due anni fa vecchie. Adesso poi tirano fuori anche i reperti archeologici. No non la odio l’ho scritto perché fa parte di questa cosa, ma ripeto che è vecchia”.