Quantcast

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: “Ha fatto la z****la con Antonino Spinalbese”

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria si è scagliato duramente e con parole offensive e denigratorie contro la sua compagna di avventure Antonella Fiordelisi perché si è avvicinata troppo al suo rivale, Antonino Spinalbese. Lunedì l’influencer campana è sbottata contro il fidanzato e gli ha palesato l’intenzione di volersi vendicare: “Tu dai spago ad Oriana. Quella fa la caliente ed è entrata qui credendo di fare la tentatrice. Non ha capito che siamo al GF Vip. E adesso vedo che ci ridi e ci scherzi. Sai benissimo che io e lei abbiamo litigato! Se tu fai così io da domani farò lo stesso con Luca Onestini e Antonino e andrò ad abbracciarmeli“.

L’ex volto di Forum e gieffino vip Edoardo Donnamaria è sbottato: “Se tu sei questa non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva“.

“Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo – ha continuato il gieffino vip -. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti. Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi?”.

Per poi concludere: “Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

Il padre di Antonella Fiordelisi piuttosto di stigmatizzare le offese pronunciate da Edoardo nei confronti della figlia, l’ha elogiato su Instagram Story: “Buongiorno – ha esordito Stefano Fiordelisi –. Ho ascoltato e letto, ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo e che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi, Vincenzo Donnamaria”.