Quantcast

GF Vip 7, Dayane Mello dice no: “Non voglio mischiarmi a queste persone che hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La top model ed ex naufraga vip brasiliana dell’Isola dei famosi Dayane Mello ha rifilato un sonoro e secco “no” ad Alfonso Signorini e agli altri autori del famoso e popolare reality show. Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione flash di Giovanni Ciacci e il ritiro di Sara Manfuso per il caso Marco Bellavia, Alfonso Signorini e il suo staff stanno cercando validi sostituti per dare lustro a un’edizione davvero pessima e disastrosa. Avevano subito pensato all’ex gieffina brasiliana, ma lei ha rifiutato.

Dayane Mello – Foto: Facebook

L’ex gieffina vip brasiliana Dayane Mello ha dichiarato: “Chiariamo questa roba qua ragazzi. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ di sensazioni strane la settimana scorsa. Ho avuto la richiesta di andare a fare il GF ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast, non voglio mischiarmi a queste persone che hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi. Forse se non ci fossero state queste persone che ci sono dentro – ha aggiunto -, gente con più tatto, sono arrivati lì ed hanno vomitato tutto. Sono tutti dei personaggi, nessuno è vero. E poi sembra che tutti vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni. A mio parere io non c’entro proprio nulla con questo programma”.

Per poi concludere: “Poi dobbiamo renderci conto che io sono stata una concorrente protagonista ma non sono mai stata trattata come una protagonista, visto che tutti hanno avuto dello spazio e stanno facendo cose lavorativamente. E a me solo per riempire buchi e buttarmi dentro la casa allora servo? Anche no. Sono molto felice della mia scelta. Quindi dico ai miei fan di stare tranquilli: io non entro al Grande Fratello Vip, non lo guardo neanche, ho visto solo le prime due-tre puntate”.

Il messaggio di Marco Bellavia

Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7 – Foto: Twitter/Codacons

Marco Bellavia è tornato nella Casa del GF Vip 7 per un discorso e chiarimento con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5. In puntata l’ex conduttore tv ha dichiarato: “Avrei voluto 22 persone accanto a me, pronte ad aiutarmi. Nessuno si è dato da fare per aiutarmi a risolvere. Sono uscito da solo. E quando sono tornato a casa mi sono accorto che me ne avete dette di tutti i colori. Salvo alcune persone, 2 o 3, su 22. Qualcuno è stato carino, ma il resto no e mi ha fatto male sono sincero. Adesso mi sono ripreso e sono lucido. La cosa che mi fa rabbia è che io sono fuori ed ho sognato per 22 anni di entrare. Se sono uscito la colpa è anche un po’ vostra. Le colpe le ho anche io certo. Mi sono blindato nella mia mente. Potrei dire le cattiverie che avete detto contro di me però evito”.

GF VIP 7, SIMONE DI MATTEO PARLA DEL CASO MARCO BELLAVIA

“Avrei voluto sentir dire ‘Marco aveva ragione, non l’abbiamo aiutato’ – ha continuato l’ex conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia -. Quando è uscita Ginevra tutti a piangere ‘poverina è esce Ginevra’, nessuno che abbia detto ‘poverino Marco che è uscito’. Non sono qui a puntare il dito contro tutti voi, ma volevo levarmi almeno dei sassolini dalle scarpe. E sottolineo che non tutti mi hanno negato appoggio e hanno detto cattiverie. Sicuramente non accuso Nikita, Pamela, Antonella e George”.