Quantcast

GF Vip 7, Clizia Incorvaia difende la sorella Micol: “Ha affrontato tante difficoltà e cattiverie gratuite”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La fashion blogger ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia ha pubblicamente difeso la sorella Micol Incorvaia sui suoi profili social. In precedenza Clizia aveva avuto modo di confrontarsi con Wilma Goich e Patrizia Rossetti all’interno della Casa più spiata e famosa d’Italia.

Clizia Incorvaia con la sorella Micol – Foto: Instagram

“Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto – aveva detto la gieffina vip Patrizia Rossetti -, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa”. La gieffina vip Patrizia Rossetti aveva puntualizzato: “Sono le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono tante. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda? Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma. Io però penso che lei per me adesso è trasparente – aveva sottolineato -, perché non mi calcola. Non è che perché io sono vecchia devo andare sempre io a cercare gli altri per l’età e la maturità. Sai Nikita ci sono dei giorni che io sono lì sola come un cane e nessuno se ne accorge. Mi piacerebbe ogni tanto che qualcuno si avvicinasse a me e non sempre io agli altri”.

Ora Clizia Incorvaia ha voluto mandare un messaggio chiaro e forte ad alcuni utenti del web che offendono e insultano gratuitamente la sorella Micol: “Ciao ragazzi è il momento di alcune riflessioni della domenica. Non mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. Sembra che domani ci sia l’elezione del presidente della repubblica, mentre domani ci sarà semplicemente il televoto di un gioco televisivo. Detto ciò io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta. Poi bisogna ridimensionare tutto perché il GF Vip è un gioco. In ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite e buon cuore, dando un esempio di donna stupenda che in tv mancava. Quindi forza Micol e sono felice così perché so come finirà. E aggiungo come diceva mio nonno, che l’ignoranza è una brutta bestia”.

Per poi concludere: “Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia, per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni. In ogni caso sono felice e orgogliosa di Micol”.