Quantcast

GF Vip 7, Attilio Romita e Sarah Altobello mandano in tilt Mimma Fusco: “Che schifo, patetici”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni: l’ex conduttore del TG1 Attilio Romita e la soubrette Sarah Altobello sono sempre più uniti e complici. Si divertono da morire e scherzano a più non posso. Tra i due concorrenti del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 c’è stato anche un bacio a stampo che ha mandato su tutte le furie la compagna del giornalista, Mimma Fusco.

Attilio Romita e Sarah Altobello – Foto: Twitter

Quando il giornalista e gieffino vip Attilio Romita ha auspicato una notte nel van con la sosia dell’ex first lady americana Melania Trump, Mimma Fusco ha così scritto su Instagram: “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”.

In seguito Mimma Fusco si è sfogata online rispondendo a un utente su Twitter: “Sono Mimma Fusco, convivo con Attilio e prima di pochi giorni addietro eravamo una coppia che viveva serena con progetti e amore. Si vergogni“. In qualche altro tweet ha infine scritto che lo “amava” che lui e Sarah sono “squallidi” e ha riempito di emoji che vomitano il bacio a stampo che Attilio e Sarah si sono dati a letto.

La lettera di Mimma ad Attilio

Prima del suo sfogo social contro il compagno, Mimma aveva inviato diverse settimane fa una lettera al miele ad Attilio.

“Atty mio – aveva esordito Mimma -. Nonostante le mie rimostranze già ampiamente discusse tra noi perché non desideravo coinvolgimenti nel gioco, ho deciso comunque di parlarti. Non volevo apparire nel programma, ma ho voluto comunque scriverti. Ti amo e mi manchi tantissimo, voglio che tu tenga bene a mente che io ci sono e che continuo a volerti. Nella tua vita hai sempre fatto passi, anzi salti, da gigante. Questo per arrivare ad essere il professionista di spessore che sei. non c’è niente di male se mettendoti in gioco risulti più leggero”.

E poi ancora: “Lascia che ti dia un paio di consigli: perdona e accetta le scuse dei comportamenti impulsivi dei tuoi compagni. Sono dei ragazzi e poi sono atteggiamenti manifesti. Non tutti hanno il coraggio del faccia a faccia nonostante la maturità. Cerca di essere sempre te stesso, non rabbuiarti anche se alcune dinamiche del gioco non ti appartengono, gioca e divertiti. Si sa che tu sei sempre leale, onesto e trasparente. E forse questa è un’abitudine sconosciuta a molti. Gioca, divertiti e ridi, ovviamente chiarendo che sei intoccabile perché sei mio. Ti amo, ti aspetto e spero di rivederti alla fine del programma”.