Quantcast

GF Vip 7, Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli: “Ecco cosa mi ha detto sotto le coperte”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’influencer, modello e hair stylist dei vip Antonino Spinalbese ha svelato ad altri coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia (vale a dire Wilma Goich, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia) che cosa le avrebbe detto Oriana Marzoli sotto le coperte.

L’ex fidanzato della celebre showgirl e conduttrice tv Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha rivelato: “Lei era in ginocchio sotto le coperte e mi diceva ‘non mi puoi lasciare così’. Perché a lei dava fastidio essere lasciata da un uomo. E allora io le ho detto ‘allora fallo tu, va benissimo, dimmi basta davanti a tutti’. Poi è uscita e ha fatto tutto lo show”.

Ha poi sottolineato: “Così io sono uscito e mi sono inventato il discorso della Ferrari per aiutarla e far vedere che avevamo chiuso. Ho detto ‘tu sei una Porsche io voglio una Ferrari’. Non ho detto una Lamborghini perché altrimenti succedeva altro. Ma il mio non era un pensiero detto con cattiveria. Era solo per dire che volevo qualcosa di diverso”.

L’hair stylist Antonino Spinalbese ha spiegato: “Mi hanno fatto 23 puntate di seguito contro. Infatti avevo anche paura ad avvicinarmi ad una persona qui dentro. Ora che dicono ‘una donna non può avvicinarsi a più uomini?’. Certo che può farlo, però a me in passato hanno detto di tutto contro”.

Che cosa dirà Oriana?

Come andrà a finire? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!