Quantcast

GF Vip 7, Antonino Spinalbese nel mirino di Cristina Quaranta e Anna Pettinelli

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’hair stylist dei vip Antonino Spinalbese è finito nel mirino dell’ex gieffina vip Cristina Quaranta e della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli in merito alla vicenda Oriana Marzoli. Anche nello studio del Grande Fratello Vip 7, c’è stato un duro scontro tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5.

Antonino Spinalbese – Foto: Instagram

Anna Pettinelli ha commentato sul suo profilo Twitter: “Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Cristina Quaranta, ha prima applaudito la collega e poi ha scritto un tweet: “Gli uomini usano e poi scaricano, ma noi donne passiamo sempre per delle p***e! Senza parole“.

Nei giorni scorsi la concorrente spagnola aveva ammesso di non stare bene e di non riuscire ad essere solo amica di Spinalbese.

La gieffina vip spagnola Oriana aveva spiegato: “Ieri facevo finta di stare bene. Mi sono contenuta tanto dentro. Oggi mi sono svegliata che non ce la faccio più. Io sono entrata come ragazza a cui non frega nulla di nessuno, ma era una parte. Io non sono così e non posso fingere. C’è stato un attaccamento con lui. Qui eravamo sempre insieme per due settimane. Non posso fuggire qui dentro. Ho visto che lui mi vuole solo come amica adesso”.

Per poi aggiungere: “Non posso essere sua amica perché non sarebbe vero e non mi va di farlo. Io gli ho chiesto scusa mille volte, ma lui dice che non può andare avanti. Tutto per la cosa delle mie frasi dopo che lui parlava della sua bambina. Ma non ci siamo capiti bene io non volevo denigrare nulla. Mi dispiaceva solo che lui fosse giù di morale”.

Come andrà a finire? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!