Quantcast

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rivela a Luca Onestini: “Edoardo Donnamaria ha detto che ti farebbe”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La schermitrice Antonella Fiordelisi ha rivelato a Luca Onestini: “Allora non sto scherzando ascoltami, ti sto dicendo quello che è successo prima. Lui (Edoardo Donnamaria, ndr) ti stava guardando fisso dal letto e io gli ho detto ‘scusa ma Luca ti piace allora?’. E lui mi ha subito detto ‘sì molto’. Guarda che è vero e ha anche detto che ti farebbe. Poi ha anche aggiunto che nella vita potrebbe succedere qualsiasi cosa”.

Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi – Foto: Biccy.it

Dopo una breve frequentazione, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno deciso di porre un freno a una loro possibile storia d’amore e hanno preso strade separate. Ora pare che Edoardo abbia preso una cotta per Luca Onestino, almeno a livello di amore platonico.

L’ex volto di Forum e gieffino vip Edoardo Donnamaria ha fatto delle precisazioni, dopo le rivelazioni scoppiettanti di Antonella: “Dai non è vero che lo fissavo! Tu mi hai chiesto se ho un amore platonico con Onestini. Io ho detto ‘perché platonico? Siamo due ragazzi giovani della stessa età e quindi potrebbe succedere di tutto’. Ecco com’è andata fidati Luca“.

L’ex fidanzata dell’ex tentatore di Temptation Island Lenticchio ha incalzato: “Ma sono sempre stata una ragazza dalla mente aperte su certe tematiche. Io non ho problemi, se voi vi piacete e la vostra è un’amicizia speciale ve lo potete dire che fa… Io sono molto aperta su certe cose. Sono aperta e voglio un attimo capire che rapporto avete. Sì, Luca è etero, ma te Edo?”.

Onestini però l’ha subito bloccata: “Anto siamo tutti e due etero!“. Donnamaria ha buttato benzina sul fuoco e ha stuzzicato Antonella: “Tranquilla che Luca è etero davvero“.

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sui personaggi del Grande Fratello Vip 7!