Quantcast

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi fa rivelazioni private su Edoardo Donnamaria

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi ha rilasciato dichiarazioni molto private sull’ex volto di Forum, Edoardo Donnamaria, in sua presenza e non solo. Parlando con Edoardo Donnamaria e Nikita Pelizon, l’ex fidanzata di Lenticchio è tornata a parlare del famoso pistolino. La 24enne influencer ha rivelato che avrebbe potuto usare altri termini per raccontare la scena tra Edoardo e Oriana, ma che sarebbero stati tutti molto più volgari e non adeguati alla prima serata.

Come ben ricorderete, dopo una breve frequentazione, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno deciso di porre un freno a una loro possibile storia d’amore e hanno preso strade separate. 

Antonella Fiordelisi del Grande Fratello Vip 7 ha spiegato: “Io ho detto pistolino nel senso che lei ha messo le mani. Non volevo usare parole volgari. La gente poteva pensare alle dimensioni. Io però ho detto quella cosa in senso non volgare. Non volevo però passasse un messaggio sbagliato e quindi ho rettificato con Alfonso in confessionale”.

Per poi aggiungere: “Però adesso lo dico, io potevo usare parole diverse, ma usando quella sono stata più delicata. Non sono stata scurrile, non ho mica detto organo o cose peggiori… comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre lei era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro! Ragazzi ma è la verità, ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione”.

Il personaggio tv Edoardo Donnamaria ha messo fine alla leggenda del pistolino con una dichiarazione molto forte e significativa: “Oh ma basta con sta storia! Io sono davvero fiero di quello che ho, che non è ino“.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi del Grande Fratello Vip 7 e sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it.