Quantcast

GF Vip 7 anticipazioni, Gegia ribadisce: “Non sono dispiaciuta per Marco Bellavia, ma per Giovanni Ciacci”

GF Vip 7 anticipazioni e news, Gegia ha ribadito che non è dispiaciuta per Marco Bellavia, ma per Giovanni Ciacci. L’influencer Antonella Fiordelisi ha avuto parecchi battibecchi con la comica dopo il ritiro di Marco Bellavia e stamani le ha posto una domanda semplice: “Come mai non sei sembrata dispiaciuta e non hai versato una lacrima per Marco e invece sei crollata per Ciacci?”.

Gegia – Foto: Facebook

Infastidita da Antonella Fiordelisi, alla fine Gegia è sbottata: “Madonna mia ma cosa vuoi da me? Tu cerchi proprio la lite. Io l’ho detto già cosa penso. Come mai ho pianto per Ciacci e non per Marco? Adesso te lo dico allora. Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto nulla di Marco e sono una str**za! Basta questa è la verità”.

Martedì anche Pamela Prati ha criticato Gegia: “Sai che ti voglio bene, ma non ti sei comportata bene. Tu hai esagerato ed hai continuato a dire cose forti. Credimi che ero allibita. Tu continuavi in puntata e non va bene. Dovresti renderti conto dello sbaglio. Perché hai detto delle cose che non mi aspettavo. No, non continuare pure adesso“.

L’attrice alla fine si è scusata, ma non sembrava molto convinta: “Devo giustificarmi che ho pianto per Giovanni Ciacci? Non ce la faccio più. Questa me dice che sono insensibile che devo chiede scusa. Non ce capisco più niente. So confusa davvero. Non credo di essere insensibile. Marco ha fatto delle cose che mi hanno dato fastidio. Va bene mi scuso, perché quello che ho pensato di lui rimane, ma l’ho detto in maniera troppo forte forse. Così va bene? Spero che stia bene presto e che sia più sereno e tranquillo“.

Bullismo a Marco Bellavia: bufera sui concorrenti del GF Vip 7

Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7 – Foto: Twitter/Codacons

Il Codacons ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in cui si chiede di accertare possibili illeciti penali e violazioni delle disposizioni vigenti in materia di Tlc in merito alla grave vicenda del bullismo ai danni di Marco Bellavia, concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Lunedì è stata squalificata soltanto Ginevra Lamborghini. Gli autori e il conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini, hanno deciso di mandare al televoto flash Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Dopo Ginevra Lamborghini, squalificata, è stato eliminato soltanto il costumista Giovanni Ciacci. Tutti si sono domandati giustamente: perché Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip non hanno mandato al televoto flash anche Charlie Gnocchi, Carolina Marconi e Wilma Goich per le bruttissime e vergognose frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia nella Casa più spiata e famosa d’Italia?

Intanto l’agenzia Dire ha dichiarato che l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria su Gegia: “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede vari mesi, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, verrà sicuramente affrontato”.