Quantcast

GF Vip 7, Alberto De Pisis su Edoardo Donnamaria: “Ha risvegliato in me dei sentimenti anestetizzati da tempo”

GF Vip 7, ultime news e indiscrezioni. Il gieffino Alberto De Pisis si è preso una bella cotta per il volto di Forum, Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha confessato di essere fluido e ha avuto una tresca piuttosto altalenante e burrascosa con l’influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi.

Alberto De Pisis – Foto: Facebook

Durante l’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5, il conduttore e autore televisivo Alfonso Signorini ha posto una serie di domande ad Alberto De Pisis in merito al suo rapporto piuttosto particolare e delicato con l’opinionista Edoardo Donnamaria.

Incalzato dal conduttore Alfonso Signorini, l’imprenditore ha avuto modo di mettersi a nudo per la prima volta dall’inizio del reality, precisando subito l’intenzione di voler fare un passo indietro, “anche se costa tanto”.

“Sapevo sin dall’inizio che quello con Edoardo sarebbe stato un rapporto impossibile – ha proseguito Alberto – Ma sono comunque contento perché ha risvegliato in me dei sentimenti anestetizzati da tempo”.

In chiusura, il concorrente ha voluto mettere in luce le ferite del passato che lo hanno spinto a costruirsi una vera e propria corazza per difendersi da ulteriori delusioni.

Alcune settimane fa Antonella Fiordelisi aveva rivelato a Luca Onestini: “Edoardo Donnamaria vorrebbe fare l’amore con te”.

E poi ancora: “Allora non sto scherzando ascoltami, ti sto dicendo quello che è successo prima. Lui (Edoardo Donnamaria, ndr) ti stava guardando fisso dal letto e io gli ho detto ‘scusa ma Luca ti piace allora?’. E lui mi ha subito detto ‘sì molto’. Guarda che è vero e ha anche detto che ti farebbe. Poi ha anche aggiunto che nella vita potrebbe succedere qualsiasi cosa”.

L’ex volto di Forum e gieffino vip Edoardo Donnamaria aveva fatto delle precisazioni, dopo le rivelazioni scoppiettanti di Antonella: “Dai non è vero che lo fissavo! Tu mi hai chiesto se ho un amore platonico con Onestini. Io ho detto ‘perché platonico? Siamo due ragazzi giovani della stessa età e quindi potrebbe succedere di tutto’. Ecco com’è andata fidati Luca“.

L’ex fidanzata dell’ex tentatore di Temptation Island Lenticchio aveva incalzato: “Ma sono sempre stata una ragazza dalla mente aperte su certe tematiche. Io non ho problemi, se voi vi piacete e la vostra è un’amicizia speciale ve lo potete dire che fa… Io sono molto aperta su certe cose. Sono aperta e voglio un attimo capire che rapporto avete. Sì, Luca è etero, ma te Edo?”.

Onestini però l’aveva subito bloccata: “Anto siamo tutti e due etero!“. Donnamaria aveva buttato benzina sul fuoco e aveva stuzzicato Antonella: “Tranquilla che Luca è etero davvero“.

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sui personaggi del Grande Fratello Vip 7!