Quantcast

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha fatto una promessa a Maria De Filippi

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha fatto una promessa alla celebre conduttrice e ideatrice del dating show di Canale 5 Maria De Filippi dalle pagine del settimanale Nuovo, che è tornata nel programma per il tredicesimo anno consecutivo. La 72enne originaria di Torino conserva ancora, come la prima volta che è approdata nel programma, la voglia di conoscere e innamorarsi di un cavaliere con il quale vivere la sua favola d’amore.

Nel corso degli anni, Gemma Galgani è diventata la protagonista del programma anche per la sua indole tenace, romantica e sognatrice, alcuni elementi che la contraddistinguono da sempre.

Intervista dal settimanale Nuovo, la famosa e popolare dama torinese del trono over di Uomini e Donne ha parlato di una promessa fatta a Maria De Filippi: “Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto. Lo prometto a Maria. Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”.

“Sono un’inguaribile romantica”, ha dichiarato l’ex compagna mediatica de Il Gabbiano Giorgio Manetti al magazine diretto dal giornalista Riccardo Signoretti.

La dama torinese ha inoltre confessato di voler stare particolarmente attenta a corteggiatori o cavalieri che potrebbero arrivare per altri scopi, prendendola in giro. L’acerrima nemica vip della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha parlato della padrona di casa, come di una donna straordinaria, capace sempre di rassicurarla in ogni momento e di motivarla ancora per il suo sogno: quello di incontrare l’uomo giusto con cui vivere finalmente la sua favola. Un lieto fine che la dama torinese sicuramente si merita.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi e protagonisti di Uomini e Donne. Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale.