Quantcast

Gelo a Uno Mattina, Tiberio Timperi contro Monica Setta: “La solita raccomandata”

Gelo a Uno Mattina tra Tiberio Timperi e Monica Setta in occasione della nuova stagione televisiva del programma tv di Raiuno. Tiberio Timperi ha esordito così: “Siamo tornati, eccoci. Dopo tutti i promo, va detto che siamo tornati“. Monica Setta ha subito preso la parola: “Buongiorno eccoci tutti, ci siamo. Siamo tutti e tre insieme. Io sola c’ho il microfono, loro no. Poi ce lo passeremo“.

Ingrid Muccitelli, Tiberio Timperi e Monica Setta – Foto: Facebook

La risposta del conduttore ha spiazzato tutti: “La solita raccomandata”. Ma la Setta non è rimasta in silenzio: “Eh appunto, da Tiberio Timperi raccomandata“.

Tiberio Timperi e Monica Setta: mai amici

Tra i due conduttori di Uno Mattina non corre buon sangue. Anche lo scorso anno Monica Setta e Tiberio Timperi si erano scambiati altre stoccate al vetriolo.

In un’intervista di qualche anno fa Monica Setta aveva rivelato: “Io e lui non siamo mai diventati amici, però va detto che in televisione si lavora e non si organizzano pranzi o pic nic a telecamere spente. Detto questo penso che lui sia un bravo professionista”.

Aveva poi sottolineato: “Molti mi hanno chiesto se ho fatto bene la ‘causa’ Tiberio Timperi, visto che l’ex direttrice di Rai Uno non l’avrebbe voluto a Uno Mattina nel 2019. Lui aveva appena concluso La Vita in Diretta e la direttrice l’avrebbe lasciato a casa. Lei mi chiese cosa ne pensassi e io proposi la sua presenza. Non lo conoscevo, diciamo che ci conoscevamo di vista e nulla di più. Poi i rapporti non sono sbocciati, anzi posso rivelare che sono stati anche difficili. Però comunque non mi sono pentita delle mie scelte”.

Per poi concludere: “Sembrerò anche una donna molto sensibile ed emotiva, però nel lavoro sono lucida, analizzo e sono anche fredda, tutto per il bene di ciò che faccio. Lascio antipatie e simpatie, perché in tv si lavora e non si va per fare comunella”.