Dal 27 Dicembre in allegato al quotidiano Gazzetta dello sport saranno proposti 20 Dvd raccolta di Mai Dire Story. La collana offre 25 anni di divertimento, con i personaggi più famosi, i filmati più assurdi e i migliori sketch, selezionati direttamente dal trio Taranto/Santin/Gherarducci.Dai primi passi di “Mai dire Banzai” a quelli più recenti, di “Mai dire Grande Fratello”, passando per la leggenda di “Mai dire Gol” e “Mai dire TV”: tutto il peggio dello sport e della televisione raccontati dalle voci sarcastiche e ricche di pungente e cinica ironia della Gialappa’s Band.
Ecco tutte le uscite:
- 27 Dicembre: Greatest Shits
- 3 Gennaio: Dal Gollonzo al Pippero
- 10 Gennaio: Uno sport, un perché
- 17 Gennaio: La leggenda
- 24 Gennaio: I fenomeni della tv
- 31 Gennaio: I mostri sacri
Il trio Gialappa’s Band sono stati i primi a sbeffeggiare l’ingessato mondo del pallone.Correva l’anno 1985 quando a Radio Popolare, Taranto-Santin- Gherarducci sfottevano con ironia i calciatori e da allora è stato un successo dietro l’altro.Della loro bravura si accorge presto Giorgio Gori, allora direttore delle reti Mediaset e cosi nel 1990 nasce Mai Dire Gol.
Al noto programma nascono vari personaggi e vengono lanciati famosi comici come Luciana Littizzetto, Teo Teocoli,Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Antonio Albanese, Maurizio Crozza e molti altri ancora.
La prima uscita di Mai dire story, in allegato alla Gazzetta dello sport, è prevista per il 27 di Dicembre e si intitola Greatest Shits.
Da non perdere!
Link Utili:
– Pagina “Mai dire Story” su Gazzetta -> http://bit.ly/MaiDireStory
– video Youtube -> http://www.youtube.com/watch?v=7Nsj8KzKBQs&feature=youtu.be