Quantcast

Gabriel Garko e Matia Emme si sono lasciati: “Ora sono comunque felice, ma non accompagnato”

Gabriel Garko e Matia Emme si sono lasciati. L’annuncio è ufficiale dato che la notizia è stata confermata dal sexy attore nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. Il sex symbol del cinema e della tv italiana ha dichiarato che è comunque felice anche se non accompagnato.

Gabriel Garko e Matia Emme fidanzati
Gabriel Garko e Matia Emme stanno insieme – Foto: Instagram Story

Gabriel Garko ha rivelato: “No, non sono fidanzato, in questo momento sono single. Sì ti avevo detto che ero fidanzato e felice. Adesso sono comunque felice, ma non accompagnato. La serenità l’ho trovata anche da solo. Quando stai bene da solo dopo puoi ritornare ad amare qualcuno. Nella vita ho avuto storie importanti e mi sono innamorato più volte. Non rinnego nulla di quello che è stato il passato”.

Il bellissimo attore Gabriel Garko ha specificato: “Arrivato a un certo punto innamorarsi diventa più difficile. Perdi la facilità degli anni passati. Ora quando cerco una persona al mio fianco la cerco per motivi precisi. Non mi interessa solo il fattore estetico. Sono importanti tante altre cose. Gli occhi vogliono la propria parta, ma serve altro. Che provo per il Gabriel che faceva copertine con donne? Prima si faceva così, tanti lo facevano, addirittura a Hollywood. Non riguardava solo me, era una cosa che si faceva. Se eri nel giro lo facevi”.

Per poi concludere: “Il sogno di diventare padre? Ce l’ho, non lo escludo e mi piacerebbe. Per un uomo è diverso, anche a 50, 52 anni si può avere tranquillamente un figlio. Per me è un pensiero che rimane lì, non è una cosa imminente. Diciamo che se ci penso tanto non lo faccio. Il matrimonio invece bo, non c’ho mai pensato troppo. Adesso almeno non ci sto pensando. Di certo non voglio a tutti i costi qualcuno, se arriva bene ovviamente”.