Quantcast

Gabriel Garko e la paternità: “L’ho pensato tante volte, ma la società di oggi non mi piace proprio”

Gabriel Garko è tornato a parlare del suo desiderio di paternità durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera: «L’ho pensato tante volte e d’istinto direi di sì, ma la società di oggi non mi piace proprio, quindi no, al momento l’idea mi fa un po’ paura».

Gabriel Garko – Foto: Facebook

Dopo il coming out al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha deciso di spegnere un po’ i riflettori su di lui: «Avevo bisogno di fare chiarezza con tutto e con tutti e quindi ho preferito così. L’esposizione va saputa dosare e io sono stato molto esposto… adesso mi volevo mettere alla prova, dando qualcosa di me e non stando dietro un personaggio».

Ed infatti proprio dopo la partecipazione come co-conduttore del Festival a Sanremo nel 2016, è maturata questa decisione professionale: «Prima ero molto preoccupato dal dover dimostrare qualcosa. Col tempo ho imparato ad abbandonare questo pensiero».

Dopo la confessione, è arrivata la serenità: «Sì – ha detto il bellissimo attore Gabriel Garko -, sono felice, molto felice di tutto. Anzi, ancora meglio, sono sereno e soddisfatto, specie delle persone che mi circondano oggi. Non rinnego nulla e non mi va di fare la parte di chi si lamenta, nemmeno della bellezza: mi è servita e l’ho sfruttata. Certo, rischi di finire in uno stereotipo da cui non è facile uscire».

A sminuire la sua oggettiva bellezza, la sincerità della famiglia: «Ricordo una volta in cui ero con loro e si era creata la folla attorno a noi, tanto da dover scappare dal retro di un negozio. Mio padre mi disse: “Mah, io proprio non capisco cosa ci trovi la gente in te… sarà che ti vedo da quando sei piccolo…”».

Oggi Gabriel Garko è single poiché la sua relazione d’amore con Matia Emme è terminata, ma come ha confessato ai microfoni di Verissimo è comunque felice anche se non accompagnato.