Quantcast

Francesco Totti sulla rottura con Ilary Blasi: “Mi costerà un sacco, ma adesso si sistemerà tutto”

Francesco Totti ha rilasciato una battuta sulla rottura con Ilary Blasi negli spogliatoi, al termine della partita di calcio a 8 tra la Weeze e la Roma. Rispondendo alle battute di un compagno, l’ex capitano giallorosso ha dichiarato: “Ragazzi sono sincero, mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto vedrete“.

Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto: Facebook

Resta il fatto che a fianco del Pupone nelle udienze in tribunale non ci sarà Anna Maria Bernardini De Pace. Dagospia ha rivelato in anteprima che la celebre avvocata meneghina non rappresenterà più Francesco: “Non hanno più rapporti. E molti si chiedono perché. C’è chi sussurra che tra la nota avvocatessa e Noemi Bocchi non ci sarebbe stato troppo feeling“.

La notizia di Dagospia è stata confermata dalla stessa Bernardini De Pace in un’intervista rilasciata a Belve. Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite un commento sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma l’avvocatessa ha chiuso l’argomento in modo molto netto: “Chi? Non so chi sia, non ne so nulla. Io non posso dirle niente perché non so proprio di cosa stia parlando“.

Ilary Blasi ha un nuovo amore

Clamoroso scoop di Chi sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre: Ilary Blasi è stata sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione.

Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo.