Quantcast

Francesco Totti e Ilary Blasi separati, parla Alessia Solidani: “Sono stata messa in mezzo pubblicamente”

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati ufficialmente soltanto alcune settimane fa, ma ora stanno parlando i diretti protagonisti del caso di cronaca rosa più chiacchierato e controverso dell’estate gossippara 2022. Ieri l’ex capitano della Roma ha rilasciato un’intervista fiume al giornalista Aldo Cazzullo del Corriere della Sera in cui ha rivelato: “Non è vero che sono stato io il primo a tradire. Ho letto in queste settimane troppe bufale, alcune di queste hanno fatto soffrire i miei figli: ora basta. Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c’è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni”.

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Facebook

I due ex coniugi vip, Francesco Totti e Ilary Blasi, sono ai ferri corti e le condizioni per una soluzione pacifica al momento non ci sono.

Al Corriere della Sera l’ex pupone ha rivelato: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno”. E poi ha parlato di messaggi scoperti sul telefono di Ilary: “Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me. Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio”.

Ha poi aggiunto: “Ho domandato a Ilary se conoscesse quel ragazzo. Lei all’inizio ha negato tutto. Mi ha detto che non lo conosceva. Poi ha capito che io sapevo già tutto e mi ha detto che l’aveva visto per poco, giusto il tempo di un caffè. Dopo ho parlato anche con Alessia Solidani ed entrambe hanno negato. Però ho scoperto che lo aveva conosciuto già a marzo 2021. Lei ha frequentato alcuni uomini troppo da vicino. Tutto prima della mia storia con Noemi Bocchi”. Uno di questi dovrebbe essere il personal trainer Cristiano Iovino.

Totti ha parlato di cimici, di Gps, di investigatori e ha raccontato anche come è nata la storia d’amore con Noemi Bocchi, ufficialmente la sua nuova compagna: “Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a lei, che è l’opposto di Ilary Blasi“.

La dichiarazione di Alessia Solidani

L’amica di Ilary Blasi, Alessia Solidani, è stata raggiunta dai giornalisti di Fanpage e ha rivelato che non rilascerà nessuna intervista: “Non voglio parlare di quello che è successo. Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.

Chi è Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.

Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.

Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: «Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo». In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.

«Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione», aveva detto a Il Messaggero.