Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono separati dopo tre anni di matrimonio e cinque anni d’amore. La notizia della fine della loro storia d’amore è stata ufficializzata dalla bellissima fashion blogger sul suo profilo Instagram.

Clizia ha annunciato la separazione pubblicando una foto su Instagram che li ritrae felici mentre si tengono per mano accompagnata da una didascalia che è un vero ringraziamento all’ex marito.
“Quando una grande storia d’amore finisce – ha esordito la mamma vip -, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.
La love story di Sarcina e Incorvaia
La liaison di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia era sbocciata nel 2013. Nel giugno 2015, il musicista e la social influencer si erano uniti in matrimonio con una cerimonia all’americana che si era tenuta in Sicilia, davanti a 260 invitati, tra archi nuziali ricoperti di fiori bianchi e bolle di sapone. All’epoca, Clizia Incorvaia era al settimo mese di gravidanza. Due mesi dopo era nata Nina, la loro unica figlia (lui è anche papà di Tobia, avuto 11 anni fa da una precedente relazione). L’anno dopo avevano partecipato in coppia a Pechino Express.
Ora tra Clizia e Francesco è finita. I fan dell’ormai ex coppia vip del jet set italiano sono rimasti piuttosto sorpresi e amareggiati.