Quantcast

Francesco Monte smentisce Antonella Fiordelisi: “Nessun flirt, è solo speculazione e diffamazione”

Francesco Monte ha smentito categoricamente Antonella Fiordelisi, ribadendo che non ha mai avuto nessuna storia o flirt con lei. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi ha dichiarato a Fanpage: “Non è assolutamente vero niente. Ovviamente smentisco e mi dissocio da tutto ciò. Non ho mai avuto nessun tipo di flirt o contatto con la ragazza interessata, tanto meno ci ho mai condiviso del tempo insieme, neanche come conoscenti o amici”.

Tale e quale show – foto forzazzurri.net

L’ex corteggiatore e l’ex tronista di Uomini e Donne e cantante Francesco Monte ha aggiunto: “Ho controllato il mio Instagram. Mi risulta una normalissima conversazione (girata già a chi di dovere tra mia manager e programma), di pochissimi messaggi, iniziata da lei, con un tag in una foto all’evento Pitti Firenze 2018 dove ero ospite per un noto brand. Mi ha chiesto info sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi – ha affermato l’ex tronista tarantino del trono classico -, a cui tra l’altro non ho neanche mai risposto”.

Per poi rivelare: “Finita lì. Quindi, oggi per me è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere e mai accadute. Non ci CONOSCIAMO MINIMAMENTE. Tutto ciò si chiama DIFFAMAZIONE gratuita e per quanto mi concerne non è tollerabile”.

L’ex gieffino vip e artista pugliese Francesco Monte ha poi sottolineato: “Il periodo in questione è Giugno 2018. Ero single Non stavo con nessuno. È stato il periodo pre Grande Fratello a cui ho poi partecipato a settembre 2018. Qualsiasi film mediatico si siano fatte le persone e i media… non esiste!”.

Per poi concludere: “Al massimo quello che sta succedendo nuovamente è la già rivista speculazione, strumentalizzazione e utilizzo improprio del mio nome e della mia figura di essere umano oltre che di arista dello spettacolo”.