Bello vedere una coppia felice e innamorata vero? Oggi abbiamo la conferma che Francesco Monte ci tiene davvero alla sua Teresanna Pugliese. Infatti, nonostante le critiche i due piccioncini innamorati continuano la loro storia d’amore a gonfie vele, dopo un lungo periodo di alti e bassi.
Stiamo parlando della coppia più bella di Uomini e Donne e maggiormente seguita dal pubblico di Uomini e Donne. Durante una serata alla discoteca Glitter di Nola, la coppia aveva annunciato davanti a tutti il loro amore e ora Francesco Monte ha deciso di fare cose in grande facendolo in via radio.
L’ex tronista più amato da tutte le fan di Uomini e Donne è stato intervistato da Radio mamamanà e, prima di poter raccontare nel dettaglio tutte le novità dell’unione con Teresanna, il ragazzo ha chiesto ai conduttori telefonici di trasmettere una canzone dedicata proprio a lei.
La canzone in questione è “ Arrivi tu” di Alessandra Amoroso, il brano tenero che ha scelto è stato la colonna sonora dei loro sentimenti cresciuti in breve tempo. Durante l’intervista radiofonica, Francesco racconta che il successo non l’ha per nulla cambiato e che si sente sempre lo stesso ragazzo di prima, il suo obiettivo attuale è quello di continuare a studiare per avere un futuro da laureato.
La storia d’amore con Teresanna, viene raccontata dal giovane in maniera davvero romantica. Racconta di essere molto geloso e questo è uno dei motivi per cui spesso litigano e conferma anche di avere un carattere molto impulsivo e suscettibile.