Quantcast

Francesco Chiofalo sulla ex Antonella Fiordelisi: “La simpatia non è proprio il suo punto di forza, al GF Vip non sta uscendo bene”

Francesco Chiofalo ha parlato delle sue ex fidanzate che entrano puntualmente come concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip su Instagram Story. L’anno scorso toccò a Selvaggia Roma. Quest’anno ad Antonella Fiordelisi. L’ex tentatore di Temptation Island ed ex Pupo ha dichiarato su IS: “Per l’ufficio casting del Grande Fratello Vip sono una vera e propria istituzione, cioè conto una cifra. Praticamente sono in collaborazione con l’ufficio casting del GF Vip!”.

Per poi continuare: “Qualsiasi fidanzata che ho, nella ragione in cui si lascia con me, lei entra immediatamente nel cast, è come un contratto non scritto quando si fidanzano con me. Capito? Infatti, la mia attuale fidanzata Drusilla Gucci, nella ragione in cui entro quest’anno si lascia con me, a settembre entra al Grande Fratello Vip. O, perché no, anche durante quest’anno può entrare in corsa e diventare una concorrente. Voglio farvi capire meglio, una ragazza ha più possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente se si mette con me per un po’ di tempo, che se va a fare un casting, è proprio così. Ragazzi, parlano proprio i fatti”.

L’ex tentatore e personaggio tv Francesco Chiofalo ha poi parlato della neo concorrente Antonella Fiordelisi: “La simpatia non è proprio il suo punto di forza. Vedo pure che lì al Grande Fratello Vip non sta uscendo bene, non sta uscendo per quello che lei è veramente. Lei è una brava ragazza, vi dico la verità, altrimenti non ci stavo così tanto tempo. Vedo che sta sempre in nomination, le donne sono sempre accanite con lei e spero che possa riprendere questa situazione. Spero che non esca subito perché questa esperienza al Grande Fratello Vip è una cosa che lei ha sperato per tanti e tanti anni e adesso è arrivato il suo momento e spero che riesca a sfruttarlo nel migliore dei modi”.