Quantcast

Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa: “Lui non ha detto la verità”

Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua ex fidanzata e attuale gieffina vip Antonella Fiordelisi a Radio Cusano Campus. L’ex tentatore e personaggio tv Francesco Chiofalo ha dichiarato al programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi e Angela Achilli: “Non ha detto la verità lui, ha voluto per forza di cose reggere il gioco a lei, invece non ha capito che questa quando uscirà dalla Casa non lo guarderà più in faccia”.

Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa

Lenticchio ha poi continuato: “Con Antonella hanno solo fatto finta di lasciarsi, anche perché ci sono dei precedenti. Quando io e lei stavamo insieme mi ha ripetuto più volte la stessa filastrocca ‘France’ perché non facciamo finta di lasciarci ché lì è più facile se entri da single’? e io l’ho mandata a… raccontare un’altra storia. Antonella ha dichiarato di essere innamorata di Gianluca ma solo per buonismo, lui è il suo autista, gli paga i conti a ristorante, la coccola. Da parte sua invece, lei non ha mai ufficializzato con lui, ha addirittura creato una polemica perché lui non ha la spunta blu su Instagram“.

Francesco Chiofalo ha rivelato: “Antonella è ancora innamorata di me, ha ancora il mio nome tatuato sull’avambraccio, non fa il mio nome perché mi odia, ma l’odio è un sintomo di amore, mi odia solo perché non stiamo più insieme”.

Francesco Chiofalo parla dei social e di Selvaggia Roma

La sua storia d’amore con Drusilla Gucci procede a gonfie vele. Sulla sua ex fidanzata storica Selvaggia Roma ha asserito: “Sono molto dispiaciuto per la perdita del figlio ma non ci parliamo. Abbiamo perso i contatti perché il nostro rapporto è veramente difficile, nonostante io tenda a voler sempre rimanere in buoni rapporti”.

Per poi continuare: “Chissà come parla ora di me, quando io e Selvaggia stavamo insieme parlava malissimo del suo ex (Muccichini) dopo essere stati insieme io e lei evidentemente ho fatto in modo che lo rivalutasse visto che è tornata con lui! A me nella vita è successo tantissime volte, ho fatto sempre tornare le mie ragazze con i loro ex”.

In merito alla questione dei social network, l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha spiegato: “Capisco di essere un uomo difficile, con una personalità estrema e forte, ma sono anche molto amato dai miei follower. Sui social, dove mi seguono in 1,7 milioni, descrivo la mia giornata, e mi limito a essere sincero. Quando si parla dell’influencer ci si riferisce spesso a una persona senza qualità artistica, è gente praticamente come me, che va avanti per anni senza saper fare niente. Io al massimo so far ridere, la gente ride anche quando voglio fare il serio”.