Francesco Chiofalo è stato ricoverato stamattina in ospedale per il tumore al cervello. Ieri prima dell’intervento l’ex concorrente di Temptation Island ha voluto lanciare un messaggio accorato ai suoi fan.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha concluso con successo il suo percorso di pre-ospedalizzazione. L’ex tentatore di Temptation Island ha pubblicato una Instagram Story in cui ha dichiarato: “Eccomi qua, domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo”.
I suoi pensieri vanno a quelle persone che gli hanno dato veramente tanto e a quella persona speciale che curerà il suo profilo Instagram durante l’operazione: “Non ho mai avuto tanta paura. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importantissimo”.
Alle 9 di stamattina Chiofalo è entrato in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga. La famiglia ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato in questi giorni difficili.
In bocca al lupo Francesco!