Francesca De André e Giorgio Tambellini sono andati a convivere. L’ha rivelato la stessa ex concorrente del Grande Fratello a DiPiùTv: “Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Durante la passata edizione del Grande Fratello lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto”.

Come ben ricorderete Francesca aveva lasciato Giorgio durante il GF, accusato di tradimento, e aveva ceduto al corteggiamento di Gennaro Lillio. Una volta fuori dal reality, ha lasciato il modello napoletano ed è tornata insieme con Tambellini. Perché? “Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio – ha raccontato la nipote del compianto cantautore Fabrizio De André -. Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso, che io amavo Giorgio e lui mi amava ancora. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità”.
Poi ha riservato una bordata al modello campano: “Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo”.
Ora è felice in amore grazie a Giorgio e dopo la convivenza sogna di metter su famiglia: “L’idea è nata in maniera molto naturale. A casa l’abbiamo scelta vuota in modo di costruirla da zero… è un loft su due livelli, al piano terra ci sono la cucina e il soggiorno mentre al piano di sopra la camera da letto e una grande cabina armadio. Sono spazi aperti perché siamo due persona a cui piace passeggiare per casa. Prima o poi mi piacerebbe diventare mamma”.