Quantcast

Francesca Cipriani dopo il matrimonio con Alessandro Rossi dice basta alla chirurgia e vuole diventare mamma

Francesca Cipriani dopo il matrimonio con Alessandro Rossi dice basta alla chirurgia estetica e vuole diventare mamma. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi è stata ospite con il marito nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, per parlare dei suoi progetti di coppia.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi – Foto: Facebook

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono uniti in matrimonio sabato 3 dicembre a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina. Al lieto evento hanno preso parte diversi concorrenti del GF Vip 6: da Alex Belli e Delia Duran a Carmen Russo, Aldo Montano e le sorelle Selassié.

“Basta alla chirurgia estetica – ha detto la neo sposa vip Francesca Cipriani -. Non ero felice e compensavo alcune carenze con la chirurgia. L’ultima volta lo dico, perché la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire. Quando stai bene in amore e con una persona non cerchi più queste cose qui. Non vedo l’ora di diventare mamma. Aspettiamo con ansia di avere un piccolino o una piccolina. Arriverà presto, è lì sulla Luna e sta quasi per scendere, ci sta guardando”.

Ha poi rivelato: “Dopo un po’ di ore che mi sono ripresa dall’operazione lui mi ha fatto la proposta. Ha messo A Te di Jovanotti, mi ha dato un anello ed è scattato il fidanzamento. C’è stato il primo ti amo. Adesso il mio più grande sogno è diventato realtà, quello di sposarmi. La felicità esiste e io lo sono tanto. Quello del nostro matrimonio è stato un giorno magico, ma che è passato troppo presto. Chi è il più geloso?”.

La neo moglie dell’imprenditore Alessandro Rossi, Francesca Cipriani, ha spiegato: “Direi tutti e due, abbiamo una gelosia giusta, capisco le coppie aperte, ma noi siamo una coppia blindata. Non c’è una gelosia che sfocia nella possessività”.