Flavio Briatore dopo Taylor Mega sta flirtando con Vittoria Di Flavio. Il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop sulla nuova fiamma del potente e ricco manager e imprenditore italiano, che ha una certa somiglianza con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci: mora, capelli lunghi e un fisico statuario come alla famosa showgirl.
Vittoria Di Flavio è una giovane pescarese, che vive a Milano e lavora proprio nel locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda. La rivista ha sorpreso i due insieme tra ristoranti e fughe in hotel a Milano.
Soltanto pochi giorni fa Taylor Mega ha svelato i motivi della rottura con l’imprenditore italiano al settimanale digossip Chi: “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli”. Tra l’imprenditore Flavio Briatore e la web influencer Taylor Mega ci sono ben 44 anni di differenza, ma non è stato questo aspetto a influire sulla rottura. La giovane modella e web influencer ha poi riservato una stoccata al vetriolo nei confronti della conduttrice tv ed ex moglie di Briatore: “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”.