Quantcast

Festival delle bestemmie al GF Vip 7, Luca Salatino si salva in extremis: “Porco Di”

Festival delle bestemmie al GF Vip 7, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Luca Salatino si è salvato in extremis: “Porco Di”. Durante la festa di compleanno della celebre cantante Wilma Goich ha perso la pazienza e per poco non ha rischiato la squalifica.

Luca Salatino – Foto: Facebook

“Oh ma aspetta un attimo – ha sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne in cucina – Ora stiamo a mangiare porco di“. L’ex tronista si è ovviamente fermato in extremis con i suoi coinquilini Charlie Gnocchi e George Ciupilan che sono intervenuti tempestivamente. “Non esagerare Luca“, le parole dell’ex collegiale, “Luca occhio perché poi ti scappano anche delle cose, calmati dai“, ha asserito il conduttore radiofonico e personaggio tv.

Nel recente passato sono finiti al centro delle polemiche per presunti casi di bestemmie Charlie Gnocchi e Amaurys Perez.

Il 46enne allenatore di pallanuoto, pallanuotista e personaggio televisivo cubano naturalizzato italiano, difensore della Metanopoli, Amaurys Perez è infatti finito di nuovo al centro delle polemiche dopo il primo caso di presunta bestemmia, per un altro caso di bestemmia. Dopo essere stato “assolto” dagli autori del Grande Fratello Vip 7 per il primo discutibile caso, ora il conduttore e autore tv del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, Alfonso Signorini, ha annunciato possibili e importanti provvedimenti.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Amaurys Perez ha pronunciato altre parole che a molti sono sembrate una bestemmia: “Mannaggia alla Maronna“. Sul caso è intervenuto anche Signorini: “C’è stato segnalato che nel corso del live c’è stata una presunta bestemmia. Però questo deve essere inconfutabile. Quindi necessita di una verifica. Vi terremo aggiornati e la prossima puntata se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa“.

L’ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano, ha commentato il video pubblicato dal GF e ha scritto: “È la seconda volta che bestemmia. Ma siccome fate orecchio di mercante… PS. quando conviene a voi però, nelle mie storie c’è il video”.

Il riferimento di Salvo Veneziano è al primo caso di bestemmia che ha coinvolto Amaurys Perez, che ha scatenato un’ondata di indignazione e sgomento sul web. Noi vi riproponiamo il video qui sotto.