Quantcast

Federico Fashion Style in lacrime sui social: “Dicono che ho una vita parallela e dico bugie, la verità la sa lei”

Federico Fashion Style è scoppiato in lacrime sui social, parlando della rottura con l’ex compagna Letizia Porcu e della figlia. L’hair stylist dei vip ha spiegato che tra lui e Letizia la relazione era finita da tempo a causa della mancanza di attrazione fisica: «Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione».

Federico Fashion Style in lacrime sui social – Foto: Instagram Story

Federico in lacrime ha aggiunto: «Questo è successo tre anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Mi ricordo ancora quel giorno. Sto male credetemi. Le dissi ‘guarda che io ti amerò per sempre perché per me tu sei speciale, non ti posso dare una famiglia unita’. Era giusto che lei prendesse in mano la sua vita. Però abbiamo sempre continuato a sentirci. Quindi io non sono mai andato via definitivamente da casa nostra. Però l’amore era finito. Non c’era più amore, ma un bene tanto grande».

L’ex giurato de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022 ha rivelato che i rapporti con la sua ex sono tesissimi.

«Poi ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che credi – ha spiegato Federico -. Mi vedete che non sto bene. Io non sto così per la storia finita. E non credo più all’amore, che non esiste. Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male in questa situazione. Lavoro sempre, tutti i giorni e aspetto le 21 per sentire mia figlia. La madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola che io posso sentire mia figlia alle 7 del mattino e alle 21 di sera. Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei».

Infine ha concluso: «Lei ha accettato di restare sapendo che l’amore era finito. Letizia sa bene tutto! Io non vado a ballare tutte le sere come fa lei e fa del male a me perché ha la bambina. Voi non avete idea di che cosa sto passando io per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio, ci sarà giustizia».