Quantcast

Federico Fashion Style è gay? “Non devo dare spiegazioni a nessuno”

Federico Fashion Style è gay? Da quando è diventata di pubblico dominio la fine della sua relazione d’amore con Letizia Porcu, i rumor sulla sua presunta e velata omosessualità sono tornati a circolare con una certa insistenza sul web e sulla carta stampata.

L’ex giurato de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022 al settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha anche spiegato come mai – secondo lui – in molti pensano che lui sia omosessuale: “Io gay? Non vi riguarda. […] Queste voci sulla mia presunta omosessualità? Lo so che ci sono. In realtà è un argomento che è sempre venuto fuori nel tempo. Come mai? Credo sia riferito anche al mio modo di essere, il fatto che sono glamour. Ma non devo dare spiegazioni a nessuno“.

In merito ai suoi progetti futuri ha sottolineato: “Cosa mi riserva in futuro dopo il successo de Il Salone delle Meraviglie? Di sicuro ci sarà un nuovo Federico. Tante cose mi hanno fatto capire che è importante concentrarsi anche su sé stessi. Oggi ho deciso di dedicarmi al mio lavoro, che è la mia ragione di felicità. Non parlo tanto per una questione economica, ma perché mi aiuta a non pensare. Voglio guardarmi allo specchio e capire realmente quello che voglio e che non voglio dal mio percorso di vita. Prossimamente scoprirete quello che ho deciso”.

Federico Fashion Style in lacrime sui social

Federico Fashion Style in lacrime sui social – Foto: Instagram Story

Diversi giorni fa Federico Fashion Style era scoppiato in lacrime sui social, parlando della rottura con l’ex compagna Letizia Porcu e della figlia. L’hair stylist dei vip aveva spiegato che tra lui e Letizia la relazione era finita da tempo a causa della mancanza di attrazione fisica: “Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. […] Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei”.