Quantcast

Federica Pellegrini neo sposa: “Non vedo l’ora di essere madre, ho voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”

Federica Pellegrini non vede l’ora di essere madre, poiché ha voglia di sentire che effetto fa avere la pancia. A meno di due settimane dal suo matrimonio con Matteo Giunta celebratosi a Venezia, la celebre campionessa italiana di nuoto ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha confessato il suo grande desiderio.

Federica Pellegrini – Foto: Facebook

La famosa e amata sportiva Federica Pellegrini ha spiegato: “I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”.

Ha poi parlato di suo marito: “È molto interessante e intelligente: con lui puoi discutere di tutto, di politica, di film, di metodologia dell’allenamento e preparazione atletica di qualsiasi sport e lo trovi sempre preparato. Poi condividiamo un’anima wild : viviamo in costume, scalzi, coi capelli bagnati, prendiamo, partiamo. Avevamo anche pensato di sposarci in spiaggia, col bagno finale, ma ha prevalso la tradizione. Ed è l’uomo giusto anche perché ha accettato di programmare la sua vita con me in base a quattro cani: cosa non scontata”.

Federica Pellegrini si è lasciata andare a una dichiarazione relativa al suo passato sentimentale: “Le mie storie passate mi hanno portata a stare in guardia dello sport preferito dei maschi: il tradimento. Sono rimasta scottata, ho subito l’infedeltà in modo abbastanza sistematico: fidarmi totalmente è difficile. A volte, quelle paure tornano fuori e si fanno sentire”.

Ora però la sua vita è radicalmente cambiata da quando si è fidanzata e poi sposata con Matteo Giunta. Augurissimi a questa bellissima coppia vip del jet set nazionale!

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi – Foto: Instagram

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip dello show business italiano e internazionale!