Fabrizio Corona umilia Silvia Provvedi: “Non l’ho mai amata”

Fabrizio Corona ha umiliato pubblicamente la sua ultima fidanzata Silvia Provvedi del duo Le Donatella nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo. Ospite dell’ultima puntata del programma pomeridiano del sabato di Canale 5, l’ex re dei paparazzi italiani ha confessato di aver amato soltanto due donne nella sua vita: l’ex moglie Nina Moric e la star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez.

Il papà vip di Carlos è stato abbastanza schietto sulla sua liaison con Silvia Provvedi: “La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma non la considero uno dei grandi amori della mia vita”. Come reagirà la cantante e concorrente del Grande Fratello Vip 3?

Il chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona ha rivelato di non essere in buoni rapporti con la madre e i fratelli. Poi ha riservato parole al miele nei confronti di Nina Moric e Belen Rodriguez.

“Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra – ha detto Corona -, ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita. Secondo me è ancora un po’ innamorata di me ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”.

Ha però confidato che Belen è stato il suo più grande amore: “Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”.

Riguardo alle polemiche sull’apertura del profilo Instagram del figlio Carlos, Fabrizio Corona è stato molto chiaro: “Vorrei dire a tutti, compresi giudici, istituzioni e parenti, che il profilo Instagram di Carlos non lo chiuderò mai. Solo lui può farlo. E se lui decide di chiuderlo lo farà. Non è influenzabile da nessuno”. Per Fabrizio, Carlos è il suo più grande successo della sua vita.