Quantcast

Fabrizio Corona torna su Instagram con un nuovo account, il figlio Carlos: “Ti devono uccidere per fermarti”

Fabrizio Corona è tornato su Instagram con un nuovo account, dopo la sospensione in seguito all’annuncio di scoop bomba sull’ormai ex coppia vip del jet set nazionale formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Il suo nuovo profilo social è @FabrizioCoronaVero. Suo figlio, Carlos Maria Corona, ha difeso suo padre su Instagram Story: “Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema – ha scritto Carlos, che in una storia riporta alcuni titoli di giornali inerenti al padre –. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu”.

Carlos con il papà Fabrizio Corona – Foto: Instagram

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona ha poi continuato: “Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione. Ora sono ca**i vostri!!! Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero”.

Fabrizio Corona sospeso su Instagram

Fabrizio Corona infuriato su Instagram Story
Fabrizio Corona infuriato su Instagram Story – Foto: Instagram Story

Il suo account social precedente era stato bloccato qualche giorno fa, precisamente da quando aveva annunciato che la maschera della conduttrice tv dell’Isola dei famosi Ilary Blasi “è finalmente caduta” e che presto pubblicherà i retroscena sulla coppia Totti-Blasi, con tanto di foto come prova. Il legale di Corona, Ivano Chiesa, ha rivelato che Francesco Totti e Ilary Blasi lo denunceranno, ma lui ha le prove.

Chiesa ha infatti asserito durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it: “lo quereleranno di sicuro. Non c’è dubbio, l’ho già messo in preventivo. Anche il fatto che poi censurino. Accade perché è Fabrizio? Non lo so, ma il sospetto mi viene. Far tacere i dissidenti è una roba da Putin. Lo scriva. Se Fabrizio dice che farà delle rivelazioni a proposito della polemica tra Totti e la sua ex moglie, mi fido di quello che farà. Sempre dando per scontato che lo quereleranno, cosa che gli ho detto”.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Il papà vip di Carlos Corona aveva esordito così alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram: “Il paradosso è che tutta l’Italia adesso parla di questi due borgatari. In questo video al GF Vip 3, quel giorno, la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì proprio lei ,la stessa descritta e raccontata da suo marito sul corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una m**** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…. Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose”.

Aveva poi sottolineato: “La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto caro pupone e cara caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi… prossimamente seguitemi. Stay tuned”.

Per poi concludere: “P.S. Complimenti il furto dei Rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni finita la condanna (che non arriverà mai) varranno il triplo. A presto cari, molto presto”.