Quantcast

Fabrizio Corona torna all’attacco di Ilary Blasi: “Francesco Totti l’ha tradita per 20 anni, ma a lei conveniva”

Fabrizio Corona è tornato all’attacco di Ilary Blasi e Francesco Totti durante un’intervista fragorosa rilasciata al Peppy Night Fest. L’ex agente dei paparazzi e controverso personaggio tv ha deciso di svelare dettagli importanti e scottanti a Canale 21 (tv locale campana), perché in altre trasmissioni e canali tv avrebbe subìto paletti, censura e ostacoli sul tema Blasi-Corona.

Aveva cominciato il “game” su Instagram, come l’aveva ribattezzato, svelando poco a poco i segreti di Totti e Ilary. Bannato dal social, si era placato. Ma adesso Corona è tornato alla carica, parlando al Peppy Night Fest: «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei andava bene».

Il papà vip di Carlos Corona ha commentato anche il fidanzamento di Totti con Noemi Bocchi: «L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti».

La nuova coppia vip del jet set nazionale si è intanto concessa la prima uscita ufficiale a Dubai, Totti come ambasciatore della serie A ha partecipato ai Globe Soccer Awards. L’ex capitano della Roma si è mostrato sereno e sorridente mentre lei ha stretto il suo braccio, indossando un abito lungo nero dalla scollatura importante. Pioggia di flash per la coppia che ha sfilato sul red carpet non rilasciando nessuna dichiarazione sul fronte gossip.