Quantcast

Fabrizio Corona rivela: “Mio figlio Carlos vuole diventare papà”

Fabrizio Corona e suo figlio Carlos hanno rilasciato un’intervista doppia al settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui hanno parlato di vita pubblica e privata. Carlos ha festeggiato 20 anni pochi giorni fa in Sicilia. Il ragazzo ha spiegato di essere molto legato alla madre Nina Moric, con la quale spera di ristabilire un rapporto armonioso andando presto a trovarla a Milano: «Per me questo non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo molto bene, la vedrò quando torno a Milano. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare».

Carlos con il papà Fabrizio Corona – Foto: Instagram

«Carlos è molto bravo e molto paziente con sua madre che è in un momento difficile, davvero difficile, ma è sempre la sua mamma – ha confermato Fabrizio Corona –. Lei, è naturale, gli vuole bene. E Carlos cerca sempre di farla sentire, se non bene, meglio. Lui la ama follemente, non ha rancori, è un ragazzo – al di là di tutto – forte e maturo».

Carlos ha parlato poi del suo rapporto con Sara Barbieri, la fidanzata ventottenne del padre: «Io vado d’accordo con le persone, sono amorevole, alla prima cosa che non va non sono il tipo che si chiude, sono uno che parla, che chiacchiera, aperto, poi Sara ogni tanto mi salva e mi tutela dalle situazioni un po’ azzardate anche divertenti, giocose, ma pur sempre un po’ estreme, che vorrebbe combinare papà».

Ora Carlos sogna di potersi trasferire a Los Angeles con Fabrizio e iniziare una nuova vita insieme. «Siamo verso la fine, siamo proiettati verso un futuro che sa di futuro – ha detto l’ex marito della modella e showgirl croata naturalizzata italiana Nina Moric -. Stanotte mi ha detto che vorrebbe un bambino subito, così io divento il padre dell’eventuale bambino, oltre che il padre del padre!».