Fabrizio Corona ha litigato animatamente con un paparazzo e ha poi inveito contro due suoi ex amici su Instagram Story, promettendo vendetta. Dopo essersi scontrato pubblicamente contro Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3 e aver poi presentato le sue scuse social all’ex capitano della Roma Francesco Totti, l’ex marito di Nina Moric torna al centro del gossip nazionale per due vicende.

Il settimanale di cronaca rosa Novella 2000 ha pubblicato le foto dello scontro piuttosto acceso tra l’ex re dei paparazzi italiani e un fotografo nella zona più commerciale di Milano. Gli si è avvicinato a muso duro con fare nervoso. Più o meno la stessa ‘agitazione’ quella dimostrata dal paparazzo che ha giustificato il motivo del suo pedinamento. L’intervento della polizia ha placato gli animi.
Su Instagram Story si è poi scagliato duramente contro due suoi ex amici. L’ex fidanzato di Silvia Provvedi non ha svelato i nomi, ma ha asserito: «In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla. Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno».
L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha poi sottolineato: «Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro. Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui – ha precisato -, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te. ?Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le istituzioni».
Chi sono i destinatari di queste Instagram Stories al vetriolo? Finora Corona ha voluto mantenere il massimo riserbo. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!